• Guest rooms

Il Suo soggiorno al Grand Hotel Cavour Le regalerà un’esperienza di contatto con la storia rinascimentale di Firenze, facendoLe ammirare gli scorci e i panorami dalle finestre della maggior parte delle camere e suites.

Tra le 100 stanze del Grand Hotel Cavour, ricavate nelle strutture medievali del Palazzo storico, Lei avrà di sicuro la possibilità di scegliere quella adatta alle sue esigenze.

Il pregio dell’hotel è di garantire lo standard a quattro stelle in ogni tipologia, attraverso le dotazioni e le dimensioni di ciascuna stanza, una diversa dall’altra, ricavate da palazzi costruiti in varie epoche e abilmente ristrutturati.

Percorrendo i corridoi ed i piani si renderà conto di tale diversità, avrà modo di apprezzare sei stili e altezze (piani e mezzanini). Le camere sono differenti per tipologia e per allestimento, ma arredate con particolare e attenta scelta di materiali, colori e abbinamenti, che rendono gli ambienti caldi ed accoglienti.

Camera Classic

Finemente arredate in stile classico, con mobili in stile fiorentino e pavimento in parquet di legno, si affacciano nei vicoli del centro . Il bagno è rivestito con piastrelle di ceramica nelle tonalità del bianco, del beige o del verde. Nelle camere standard è prevalente la presenza della doccia, ma alcune stanze sono dotate di vasca. La linea di cortesia è completa e di qualità, come il servizio di biancheria.

Verifica disponibilità

Camera Superior

Le camere Superior hanno una dimensione confortevole e pur essendo una diversa dall’altra, si somigliano per ampiezza e comfort. Arredate in stile classico Italiano, con i colori delle terre toscane, sono in perfetta armonia con la modernità dei bagni minimalisti e si affacciano sulle storiche vie del centro di Firenze o sulle tranquille e silenziose corti interne del Palazzo.

Verifica disponibilità

Camera deluxe

Le camere De-Luxe hanno la caratteristica di essere luminose e accoglienti. Per la loro ampiezza e comodità, donano una piacevole sensazione di benessere e relax. Arredate con motivi caldi e classici, pavimenti in legno e finiture liberty, rappresentano una scelta di gusto. I bagni sono ampi e ben organizzati, con marmi preziosi o mosaici. Le dotazioni sono naturalmente ricche e complete.

Le camere sono impreziosite, alcune con dipinti su tela in stile michelangiolesco, altre da splendidi arazzi, altre da affreschi.

Verifica disponibilità

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le nostre novità e promozioni

Clicca qui per leggere i termini sull'uso dei dati personali. * Campi richiesti